RESTIAMO CONNESSI! Proposte, idee, suggerimenti per comunicare con i propri figli tra smartphone e videogiochi

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora

28/03/2019
20:30 - 23:00

Luogo

Casa del Giovane - "Sala Nembrini"
Bergamo


Bambini e ragazzi sono sempre più connessi e come genitori abbiamo bisogno di aggiornare e modulare le nostre modalità educative, relazionali e comunicative con i figli….sempre attaccati a cellulari e videogiochi e non sappiamo più come fare! Ma saranno dannosi? Come facciamo a gestire questa iperconnessione?

Spesso ci si sente inefficaci ed è difficile trovare punti di contatto ed equilibrio.

Come Centro per l’Età Evolutiva abbiamo organizzato una serata con ingresso gratuito (previa iscrizione) giovedì 28 marzo alle 20.30 presso la Sala Nembrini della Casa del Giovane di Bergamo.

Abbiamo invitato anche il dott. Leo Venturelli (Pediatra, Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Comune di Bergamo) e il dott. Matteo Lancini (psicoterapeuta, Presidente della Fondazione Minotauro di Milano e autore di diversi libri su questi temi).

E’ previsto un ampio dibattito con i partecipanti per affrontare i temi più importanti e urgenti a cui tengono i genitori di oggi.

VI ASPETTIAMO!

 

Scarica la locandina

© 2017-2018: AGeSC Comitato provinciale di Bergamo, All Rights Reserved | green Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress